sabato 18 ottobre 2008

Confesso, ho ceduto

Colpa di Fede, che ha tentato di convincermi per un'intera serata a base di alcool e recuerdos.
Colpa di Mark che ha insinuato il dubbio di una mia omonima virtuale. Colpa di Isabella, che mi ha fatto sentire "out" e giornalista poco trendy. Ma soprattutto colpa di chi lo usa per ritrovare vecchie "amicizie". Volete la guerra? Ebbene l'avrete. Da oggi, dopo anni di resistenza, anche io ho un profilo su Facebook!

ps. in realtà dopo 5 minuti mi vien già voglia di andarmene. Ma il garante della privacy cosa ne pensa di sta diavoleria?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho impiegato mesi a capirlo... ora lo apprezzo molto, sopratutto per la possibilità che dà di ritrovare vecchi amici.

Con calma, vedi che ti piacerà! ;)

Anonimo ha detto...

eh già prima o poi ci si finisce tutti.
La scusa nr 1 per usarlo è ritrovare amici etc...
In realtà il suo successo è dovuto principalmente alla sua capacità di soddisfare enormi dosi di curiosità latente.
da utilizzarsi con moderazione. ora ti cerco!
mark

Anonimo ha detto...

Lo so, lo so che ancora non ci sei dentro!!! Io ci ho messo un po'.. il mio consiglio, da amica, è di starne fuori, o di farne un uso moderato... il mio ormai non lo è più... entrerò in un gruppo di disintossicazione contro le cacchiate che offre.. ma a volte sorprende...
fede